Vacanze con sconto a Portorose e Pirano, in Slovenia

pirano, slovenia

Portorose e Pirano sono due note localita’ turistiche in Slovenia, a pochi kilometri dal confine di Trieste, in linea d’aria proprio di fronte a Grado e Lignano Sabbiadoro.

Quest’anno per promuovere queste due belle localita’ l’Ente del Turismo di Portorose ha organizzato una simpatica iniziativa: V.I.P. Vacanze In Portorose. Si tratta in pratica di un video-concorso che consente non solo di realizzare un curioso video personalizzato, ma anche di ottenere un significativo buono sconto per una vacanza a Portorose o Pirano.

V.I.P. Vacanze In Portorose consente ad ognuno di impersonare il protagonista principale del filmato, caricando una propria foto e personalizzando la propria esperienza di vacanza con le proprie preferenze. Una sorta di video-contest per sentirsi un vero V.I.P. il tutto in soli quattro passaggi :
1- upload della propria foto
2- scelta preferenze
3- visione del video
4- condivisione con gli amici.

Al termine del video appare un codice V.I.P., da utilizzare per uno sconto su una vacanza a Portorose e Pirano.
«Il video vuole rappresentare la grande passione che mettiamo nel ricevere i nostri ospiti. – spiega Jadran Furlanic, direttore dell’Ente per il turismo di Portorose – Sul territorio l’offerta turistica è molto varia, ma il trattamento che riserviamo ad ognuno è da V.I.P. qualsiasi sia il tipo di ospitalità scelta. Dal campeggio all’hotel 5 stelle, dalla trattoria al ristorante di lusso, – continua – il cliente troverà sempre un servizio attento e l’autentica accoglienza istriana»

L’iniziativa è a questo indirizzo: http://www.portoroz.si/it/vip/

Qualche curiosità…
Nei dieci giorni di riprese che hanno coinvolto tutto il comune di Pirano, il regista Marko Cafnik ha utilizzato circa 150 comparse, fra cui spicca una personalità balzata agli onori della cronaca nei giorni della sua elezione: si tratta di Peter Bossman, primo cittadino di Pirano e primo sindaco di colore d’Europa.

Buon video e buona vacanza in Slovenia!

Per ogni informazione andate a questo indirizzo: http://www.portoroz.si/it/vip/

Per tutte le informazioni su quel magnifico paese che è la Slovenia potete andare sul sito dell’ Ente del Turismo Sloveno

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

ARTICOLI CORRELATI