Viaggiare comodi con le nuove Bailarinas Guante

Bailarinas Guante SKA

Si sa che con l’arrivo della bella stagione e la possibilità di programmare weekend lunghi, viaggi e vacanze, torna puntuale l’appuntamento con la “sindrome da valigia perfetta”: per quanto possibile è meglio cercare di  viaggiare leggeri, ma è altrettanto importante avere dietro tutto ciò che può servire.

Come fare quindi a incastrare tutto in poco spazio, come abbinare out feet  con scarpe e accessori magari rimanendo comoda e chic allo stesso tempo?

[banner size=”468X60″]

Le Bailarinas Guante, collezione PE 2013 di Bailarinas, rappresentano una soluzione perfetta: queste curiose ballerine realizzate da SKA, azienda monzese specializzata in calzature donna e caratterizzata dalla forte influenza spagnola delle sue linee, sono pieghevoli, si possono infilare comodamente in valigia e rappresentano una soluzione ideale per il viaggio. Nel proprio sacchettino si adattano piegate e con semplicità agli angoli di borsoni e valige; una volta giunti a destinazione si indossano senza aver occupato spazio se non i  “soliti buchi” che rimangono tra costumi, parei e vestiti.

Impossibile quindi viaggiare senza qualche paio di Bailarinas Guante che pesano solo 250 gr e si adattano perfettamente alle forma delle nostre borse da viaggio.

Disponili in un’infinita varietà di colori, le troviamo nelle tonalità pastello, nei classici bianco e nero fino ai laminati, al capretto scamosciato, con borchiette o a modello mocassino e con con trapposizioni di colore tra piede e punta. Altra soluzione super smart poi il cordino regolabile per una modalità d’uso che consente di stringere il decolté sulla forma del piede.

Semplici, esclusive e ricercate. Si riassumono così le caratteristiche chiave per la nuova collezione Bailarinas, marchio di SKA dedicato alle ballerine. Creatività italiana e manifattura spagnola si fondono in una linea insieme ricercata e incredibilmente
pratica per viaggiare comode ma sempre chic.

[banner]

ARTICOLI CORRELATI