Soggiorni benessere e relax all’hotel & spa Thai Si sul lago Le Badie,Treviso

thaisi lago

Voglia di benessere e tenerezza? Dedicatevi una dolce pausa avvolti in un ambiente caldo e raffinato: fino al 31 dicembre l’hotel Thai Si – Royal Thai Spa offre ai propri ospiti l’opportunità di usufruire del pacchetto speciale “Coccole d’Inverno”, per cullare i vostri sensi tra suoni, profumi e suggestioni tipicamente orientali.

L’offerta prevede due notti in camera matrimoniale o doppia, sulle verdi sponde del lago Le Bandie, nei pressi di Treviso dove sorge la struttura, con omaggio in camera, ricca colazione a buffet e kit benessere. Wellness e relax sono infatti i veri protagonisti del pacchetto: le “Coccole d’Inverno” includono anche due massaggi con candela da 70 minuti, due trattamenti viso all’ossigeno da  un’ora e ingressi illimitati alla Wet Zone della Spa.

Il massaggio con candela scioglierà le vostre tensioni avvolgendo la vostra pelle con calde gocce e dolci sensazioni: potrete scegliere tre inebrianti fragranze fra Cannella & Zucca, Miele e Mandorla Fiore. Il vostro corpo ritroverà tono e vigore, ricaricandosi di benessere e liberandovi dallo stress.thaisi

Il trattamento viso all’ossigeno rinnoverà la vostra pelle, rendendola più luminosa e donando brillantezza all’intero incarnato, per sentirvi ancora più belli e liberi dalle impurità della vita moderna. Potrete poi usufruire in piena libertà della Wet Zone della Spa, attraverso un percorso umido comprensivo di idromassaggio Jacuzzi, bagno turco e doccia nebulizzata con aromaterapia.

Il prezzo? 469 Euro a coppia, con possibilità di usufruire del 10% di sconto per i pasti consumati presso il ristorante BanThai in loco, con menù à la carte Thailandese e Veneto.

L’inverno si avvicina e voi… siete pronti a farvi coccolare?

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

ARTICOLI CORRELATI