NH Praga Hotel, il nuovo albergo di NH Hoteles nel cuore della capitale ceca

È nato l’hotel NH Praga, la nuova struttura alberghiera del gruppo NH Hoteles che a ottobre ha rilevato il Mövenpick Hotel. NH Praga è un moderno hotel quattro stelle, caratterizzato da due edifici, uno dei quali situato in cima alla collina di Smichov che offre una bellissima veduta sulla capitale ceca. L’originale funivia ‘Lanovka’ collega le due strutture che dispongono complessivamente di 439 stanze elegantemente arredate: standard, superior, executive e 28 ampie suite.

“Un albergo veramente unico andrà a completare il nostro portfolio”, spiega Mariano Pérez Claver, Presidente e Amministratore Delegato di NH Hoteles. “La vicinanza al centro città e all’aeroporto rende la struttura un ideale punto di partenza per chi viaggia per lavoro o per vacanza”.

NH Praga dispone di un attrezzato centro congressi composto da 13 sale meeting, la più grande delle quali può ospitare fino a 300 persone. Tutte le sale, illuminate da luce naturale, sono dotate di tecnologie all’avanguardia per l’organizzazione di conferenze ed eventi.

Un hotel ideale non solo per gli incontri di lavoro, ma anche per gli amanti del benessere e del fitness: l’albergo dispone di sauna e bagno turco e offre una grande varietà di massaggi per regalare agli ospiti intensi momenti di relax. Per chi non rinuncia allo sport neppure in viaggio, il nuovo NH Praga riserva un’ampia offerta di impianti sportivi: un sentiero per il jogging vicino al Parco Mrazovka, sei campi da tennis e anche un campo da beach volleyball.

Non manca, inoltre, un’attenzione particolare alla cucina. Dopo un’intensa giornata, gli ospiti di NH Praga possono farsi coccolare con un cocktail al Tower Lounge Bar o con una deliziosa cena presso uno dei due ristoranti dell’albergo: ‘Il Giardino’, situato sulla terrazza panoramica, regala agli ospiti una suggestiva vista del centro storico della città e, nella bella stagione, offre un delizioso barbecue all’aperto.

L’apertura di NH Praga coincide con le celebrazioni delle finali di Coppa Davis che si svolgeranno il 16, 17 e 18 novembre alla 02 Arena di Praga. NH Hoteles, sponsor ufficiale della competizione internazionale, offre così un’opportunità senza precedenti: soggiornare in questo magnifico albergo, con la qualità dei servizi garantiti dallo standard di NH Hoteles, e assistere contemporaneamente a uno dei più prestigiosi tornei internazionali nell’incredibile fascino di una delle più belle città turistiche del continente europeo. NH Hoteles sponsorizza la Coppa Davis dal 2004, a dimostrazione del suo impegno nel mondo dello sport. Valori quali eccellenza, competitività, lavoro di squadra e incontro tra culture sono tutte caratteristiche che accomunano questa competizione al brand NH Hoteles.

Un nuovo hotel ideale sia per viaggi di business sia per vacanza, con camere doppie a partire da 80 euro.

NH HOTELES

NH Hoteles (www.nh-hotels.com) si colloca al terzo posto nel business delle catene alberghiere europee e gestisce quasi 400 hotel con circa 60.000 camere in 26 Paesi tra Europa, America e Africa. Attualmente, NH Hoteles possiede 21 nuovi alberghi in fase di costruzione, andando così ad aggiungere oltre 3.000 nuove camere al suo portfolio. NH Hoteles è quotata alla Borsa di Madrid.

Per ulteriori informazioni:
 NH Italia S.p.A.
 Federico Filippa
 Communication, Public Affairs and Social Media Manager
 e-mail: [email protected]
 ESPRESSO CS (ufficio stampa)
 Veronica Folliero
 e-mail: [email protected]
 Yuri Griggio
 e-mail: [email protected]
[banner network="altervista" size="300X250"]

ARTICOLI CORRELATI