Alla scoperta delle città italiane con le offerte invernali di NH Hoteles

Hotel Manin Venezia

Festività e ponti sono l’occasione ideale per scoprire le più belle città italiane organizzando un piccolo viaggio.

Da Torino a Trieste, da Roma a Palermo passando per Bologna, Firenze e Napoli, le più belle città italiane si trasformano a dicembre grazie ai colori e alle luci delle luminarie e delle bancarelle natalizie, donando un’atmosfera magica ed emozionante.

Le vacanze invernali, poi, si avvicinano in fretta e tra ponti e festività arriva l’ora di staccare la spina organizzando anche un piccolo viaggio. Con NH Hoteles diventa possibile muoversi a prezzi vantaggiosi grazie a “winter campaign”, una promozione valida per i mesi di dicembre e gennaio che propone camere con tariffe scontate a partire da 49 euro a notte.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Nella promozione invernale, valida fino a fine gennaio su prenotazioni effettuate sino a una settimana prima della partenza con pagamento anticipato, sono coinvolti 45 NH Hoteles presenti nelle principali città italiane.

Sulla base della disponibilità degli alberghi, la winter campaign offre un prezzo fisso promozionale in cui sono inclusi soggiorno e prima colazione; qualora la tariffa promozionale non fosse disponibile, NH Hoteles prevede uno sconto fino al 25% per i “ritardatari”. Un’iniziativa pensata non solo per chi non ha ancora prenotato le vacanze invernali, ma anche per le famiglie: i bimbi sotto i 12 anni soggiornano gratuitamente nelle strutture alberghiere.

È possibile verificare la disponibilità e effettuare le prenotazioni consultando la pagina dedicata http://www.nh-hotels.it/inverno/

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

ARTICOLI CORRELATI