Cerca Viaggi, il motore di ricerca specializzato nei viaggi

cercaviaggiCerca Viaggi è il nuovo motore di ricerca personalizzata Google per trovare velocemente le informazioni relative ai vostri viaggi. Internet è da tempo la maggiore fonte di informazione per programmare ed organizzare viaggi in tutto il mondo. Spesso però trovare le informazioni giuste risulta molto dispersivo.

Ecco perchè nasce questo motore che legge esclusivamente nei siti di oltre 300 tour operators specializzati in viaggi di tutti i tipi in ogni angolo del pianeta. Vi sono tour operators di tutti i tipi, dai noti generalisti che offrono cataloghi per il turismo di massa a operatori di nicchia, specializzati in specifiche aree del pianeta o tipologie di viaggi.

[banner size=”468X60″ border=”FFFFFF”]

marsa alam

Avete in mente mete lontane, come gli atolli del sud pacifico? Volete fare un viaggio in bicicletta lungo il danubio ?
Amate il trekking, il viaggio avventura in Africa ? Siete patiti del turismo culturale e musicale?
O visto che non occorre andare lontano per godere di una bella vacanza, volete sapere tutto sulle isole italiane o sulle citta’ d’arte?

Insomma qualsiasi sia la vostra meta con il motore di ricerca personalizzato di Google Cerca Viaggi potete trovare subito tutte le informazioni che fanno al caso vostro! Una enorme fiera del Turismo, una vetrina sempre aggiornata con le ultime novità dai siti e dai cataloghi dei tours operators.

Che aspettate? Andate su Cerca Viaggi e trovate la vostra vacanza.

[banner]

ARTICOLI CORRELATI